MTBnews.it

25 febbraio 2009

Smith, Lehikoinen e Polc saranno il trio MS racing, in sella ad Evil bikes

Polc, Smith e LehikoinenLa notizia era nell’aria, dopo l’annuncio di Anneke Beerten di non fare più parte del team MS racing per il 2009. Il team austriaco, dopo alcuni anni di partnership con Intense, passerà ad Evil bikes e affiancherà al finlandese Matti Lehikoinen, per il quale si spera una stagione in pieno recupero dopo il terribile 2008,  il giovane canadese Steve Smith e l’idolo del four-cross, lo slovacco Filip Polc.
Smith, salito agli onori delle cronache per aver vinto contro Sam Hill all’US Open dello scorso anno, è il giovane canadese più promettente nel downhill. Il diciannovenne dell’isola di Vancouver ha un rendimento altalenante, che lo porta da picchi di risultato a cadute e incidenti meccanici nel giro dello stesso week end di gara: l’obiettivo è quindi quello di migliorare la costanza dei risultati, dato il potenziale molto alto.
Filip Polc invece è uno dei talenti del four-cross che ha messo più tempo a sbocciare, grazie ad una tecnica di guida sempre pulita e ad un carattere forte. Lo slovacco tenterà nel 2009 di arrivare finalmente al successo in coppa del mondo, alloro che ancora gli manca.
Ancora nessuna notizia per la campionessa giapponese Mio Suemasa, da anni al team MS racing, per JD Swanguen e per la Beerten: per entrambe non dovrebbe essere difficoltoso trovare un nuovo team.

Link
Il sito ufficiale di MS racing.
L’elenco completo delle squadre 2009.

Annunci

1 commento »

  1. a conferma di questa notizia, se mai ce ne fosse bisogno, in questa settimana Filip si sta allenando sui percorsi di San Romolo con una Evil

    Commento di roberto vernassa — 25 febbraio 2009 @ 07:59


RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: