MTBnews.it

11 aprile 2008

Presentato il team Subaru – Mondraker di Fabien Barel

Sin dal 2001, l’idea di Fabien Barel era quella di creare una squadra tutta sua: poter scegliere i compagni di team, lo staff, gli sponsor e determinare direttamente il futuro della propria carriera. Dopo sei anni e mezzo ci è riuscito, grazie al supporto di Subaru Francia, che gli ha messo a disposizione i mezzi per creare un team gravity internazionale in cui essere il rider di punta. La squadra è stata presentata il 30 marzo a Roubion, località sciistica in Costa Azzurra, a pochi chilometri da Peille, il quartier generale del nuovo Team Subaru – Mondraker: è stato lanciato anche il nuovo sito web, che sarà completato nei prossimi giorni, all’indirizzo subaru-mtb.com.
L’obiettivo per Barel, dopo i titoli mondiali 2004 e 2005 e il secondo posto, per pochi secondi, alle spalle di Sam Hill lo scorso anno, è quello di tornare al vertice della coppa del mondo di downhill e vincere i mondiali di Commezzadura. Florent Payet è nativo della Réunion ma vive a Montpellier, lo scorso anno è giunto ottavo ai mondiali di Fort William, è campione europeo junior 2004 e si inserisce, a soli 22 anni, come la più grande scommessa del team. Damien Spagnolo è savoiardo e vive a Saint-Jean-de-Maurienne e a 23 anni è pronto per il grande salto tra i big di coppa. Per i tre atleti del team, i principali appuntamenti saranno, oltre al mondiale e alla coppa del mondo, il campionato europeo e la coppa di Francia.

A Mondraker, fornitore dei telai, si affiancheranno come sponsor Formula per i freni, Mavic per le ruote, Shimano per il gruppo, Marzocchi per gli ammortizzatori e Kenny, OnOff, Brake authority, Urge Helmets e e13 per gli accessori.

Annunci

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: